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Gara #105

GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS N.36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AD ANZIANI E DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI O PARZIALMENTE NON AUTOSUFFICIENTI – CUP: H71H24000010003

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Informazioni appalto

14/08/2024
Aperta
Servizi
€ 846.671,16
ERROI GIANCARLO
Comune di Nardò

Categorie merceologiche

853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Lotti

1
B2C9CCAD5B
H71H24000010003
Qualità prezzo
GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS N.36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AD ANZIANI E DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI O PARZIALMENTE NON AUTOSUFFICIENTI – CUP: H71H24000010003

LOTTO 1 - ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI) – RIVOLTA AD ANZIANI E DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI AI SENSI DELL’ART. 88 DEL R.R. N.4/2007 E S.M.I.

€ 10.220,89
€ 340.696,44
€ 0,00
2
B2C9CCBE2E
H71H24000010003
Qualità prezzo
GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS N.36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AD ANZIANI E DISABILI NON AUTOSUFFICIENTI O PARZIALMENTE NON AUTOSUFFICIENTI – CUP: H71H24000010003

LOTTO 2 - ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO – ASSISTENZIALE (SAD) – LOTTO 2 – RIVOLTA AD ANZIANI E DISABILI PARZIALMENTE NON AUTOSUFFICIENTI AI SENSI DELL’ART. 87 DEL R.R. N.4/2007 E S.M.I.

€ 14.439,43
€ 481.314,40
€ 0,00

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
ERROI GIANCARLO RUP
CARONE SILVIA TESTIMONE
DE GIORGI ALESSANDRO TESTIMONE

Commissione valutatrice

936
11/09/2024
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12/09/2024 10:46
143.59 kB
Cognome Nome Ruolo
CARETTO GIUSEPPINA PRESIDENTE
FONTE MAURIZIO COMPONENTE
CARLINO SARA COMPONENTE
DE METRIO ANTONELLA SEGRETARIO

Scadenze

28/08/2024 12:00
02/09/2024 12:00
04/09/2024 09:30

Allegati

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188.26 kB
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14/08/2024 15:11
96.00 kB
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435.22 kB
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14/08/2024 21:23
393.23 kB
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26/08/2024 13:51
102.87 kB
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28/08/2024 11:58
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30/08/2024 12:21
77.74 kB

Chiarimenti

27/08/2024 16:31
Quesito #1
Gent.mi,con la presente si richiede se quanto riportato nel paragrafo B.2 "Servizi migliorativi offerti in termini di ore aggiuntive relative ad educatori professionali ed OSS finalizzate ad iniziative extra scuola sia in orario scolastico che fuori dallo stesso" sia un refuso.Si chiede pertanto a quale figura siano imputabili le ore offerte dalle ditte partecipanti.Ringraziando per la disponibilità, si porgonoDistinti saluti
28/08/2024 10:05
Risposta
In riferimento al quesito si precisa che si tratta chiaramente di un refuso non essendo il servizio di integrazione scolastica oggetto della presente gara.Pertanto quanto richiesto nel paragrafo B2 è riferito esclusivamente alle figure di OSS.Cordiali SalutiUfficio di Piano
20/08/2024 12:37
Quesito #2
Relativamente alla procedura di cui all'oggetto si formulano, PER ENTRAMBI I LOTTI, le seguenti richieste di chiarimento:- nome/ragione sociale dell'attuale gestore di ciascun lotto;- elenco non nominativo del personale attualmente impiegato indicando - per ciascun operatore - tipologia e livello CCNL, scatti di anzianità maturati e prossima scadenza, livello di formazione effettuata extra CCNL, monte ore di servizio svolte settimanalmente nell'ultimo anno;- relativamente alla dichiarazione (e dimostrazione) del possesso del requisito di capacità tecnica e professionale si richiede se possano essere considerati analoghi i servizi di assistenza domiciliare - SAD - senza distinzione dell'utenza fra non autosufficiente e parzialmente non autosufficiente (nella stragrande maggioranza di casi le Stazione Appaltanti e le Amministrazioni Committenti non chiedono tale distinzione per i servizi SAD);- infine, relativamente al requisito di capacità economica e finanziaria (art. 6 b) del disciplinare di gara) si chiede se è indicato il valore minimo del fatturato globale medio maturato.Si ringrazia per la cortese attenzione e si porgono distinti saluti
28/08/2024 10:45
Risposta
In riferimento al1^ quesito si specifica quanto segue:Per il Servizio ADI (Lotto 1): Società Cooperativa Sociale EGLE avente sede in Martano (LE); Per il Servizio SAD (Lotto 2): Cooperativa Sociale MEDIHOSPES avente sede in Roma (RM).2^ quesito:l'elenco è visionabile nella sezione allegati.3^ quesito:la differenza di utenza a cui facciamo riferimento nel bando è quella di cui agli artt. 87 ed 88 del R.R. 4/2007 ss.mm.ii. ad ogni buon conto riguardo alla capacità tecnico professionale i due servizi possono essere considerati analoghi.4^ quesito:per mero errore materiale è stato omesso di riportare il valore della capacità economica e finanziaria da ritenersi calcolato nel modo seguente:Lotto 1 “ADI” € 180.000,00;Lotto 2 “SAD” € 240.000,00
27/08/2024 16:33
Quesito #3
Gent.mi,con la presente si richiede di sapere se quanto previsto nel Bando disciplinare di gara all'art. 6, B) "requisito di capacità economica e finanziaria", quale sia il fatturato globale medio maturato nel triennio precedente, in quanto non specificato.Ringraziando per la disponibilità, si porgonoDistinti saluti
28/08/2024 10:47
Risposta
In riferimento al Vs quesito si comunica che per mero errore materiale è stato omesso di riportare il valore della capacità economica e finanziaria da ritenersi calcolato nel modo seguente:Lotto 1 “ADI” € 180.000,00;Lotto 2 “SAD” € 240.000,00Cordiali SalutiUfficio di Piano
27/08/2024 16:24
Quesito #4
Gent.mi,con la presente si richiede elenco del personale del servizio SAD e i seguenti elementi: tipologia contratto (se determinato o indeterminato), scatti di anzianità maturati, data prossimo scatto di anzianità, livello, mansione, ore settimanali.Ringraziando per la disponibilità, si porgonoDistinti saluti
28/08/2024 12:00
Risposta
In riferimento al Vs quesito si comunica che l'elenco del personale del servizio SAD Lotto 2 è visionabile nella sezioni allegati.Cordiali SalutiUfficio di Piano

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