Aggiudicazione definitiva

Gara #17

Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione - Intervento di recupero e riqualificazione del patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi - Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. “Lavori di riqualificazione dell’edificio scolastico di Via Bellini ed ammodernamento delle attrezzature e delle dotazioni tecnologiche di vari edifici scolastici comunali”
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Informazioni appalto

11/02/2019
Negoziata
Lavori
€ 810.035,11
TARANTINO Cosimo
Comune di Nardò

Categorie merceologiche

454 - Lavori di completamento degli edifici

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
7782727D7B
H78H16000000006
Qualità prezzo
Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione - Intervento di recupero e riqualificazione del patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi - Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. “Lavori di riqualificazione dell’edificio scolastico di Via Bellini ed ammodernamento delle attrezzature e delle dotazioni tecnologiche di vari edifici scolastici comunali”
Il  progetto è finanziato con due misure: La misura 10.8 che finanzia gli interventi mirati alla riqualificazione dell'edificio scolastico di Via Bellini mediante la messa in sicurezza di tutte le componenti strutturali ed impiantistiche; e la Misura 10.9 che finanzia la fornitura di arredi e opere di completamento.
€ 800.735,11
€ 0,00
€ 9.300,00
€ 764.393,19
282 02/05/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
cntvtr61e09c978x CONTE VALTER
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

-
11/03/2019
Cognome Nome Ruolo
Pellegrino Cosimo Preidente

Commissione valutatrice

165
11/03/2019
Cognome Nome Ruolo
Gaballo Dario Presidente
Fiorentno Antonella Commissario
Manieri Gianluca Commissario

Scadenze

28/02/2019 12:00
06/03/2019 12:00
08/03/2019 09:00

Allegati

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Chiarimenti

12/02/2019 19:59
Quesito #1
Si chiede perchè sul Bando di Gara è stata richiesta la CATEGORIA SOA OG1 CLASSIFICA III per un importo lordo di lavori pari a € 810.035,11, mentre sul Computo Metrico Estimativo  e nel Capitolato Speciale d'Appalto l'importo lavori è pari a € 142.209,45.
13/02/2019 17:50
Risposta
Il progetto posto a base di gara è dell'importo di € 810.035,11 e pertanto per la partecipazione è richiesta la qualificazione nella categoria OG1 Classifica III.
Il progetto infatti è finanziato con due misure: la misura 10.8 (importo lavori compresi oneri sicurezza € 665.525,66) e la Misura 10.9 (importo lavori compresi oneri sicurezza € 144.509,45).
20/02/2019 17:48
Quesito #4
Con riferimento al bando di gara, punto 4.1.2 lettera a, si chiede se l'offerta tecnica deve essere cotituita complessivamente da 3 schede in formarto A2 per gli elaborati grafici e 10 cartelle A4 per la relazione tecnica, oppure se tali quantità siano riferite al singolo criterio.
 
22/02/2019 18:57
Risposta
Il numero delle schede e delle cartelle previste dal punto 4.1.2 lett. a) della lettera di invito si riferisce complessivamente a tutta l'offerta.
Come già precisato nello stesso punto 4.1.2 tale composizione dell'offerta tecnica (3 schede in formarto A2 per gli elaborati grafici e 10 cartelle A4 per la relazione tecnica) costituisce alta e forte raccomandazione, ancorché non vincolante ai fini dell’ammissione alla gara.
21/02/2019 11:19
Quesito #5
Si richiede:
- In sede di gara è sufficiente dichiarare il subappalto (nei limiti di legge) o viene richiesta la terna dei subappaltatori?
- Come deve essere avanzata la richiesta per effettuare il sopralluogo?
22/02/2019 19:43
Risposta
* Ai sensi dell'art. 105 del Codice, per l'appalto in oggetto non è richiesta la segnalazione della terna di subappaltatori.

* Per richiedere il sopralluogo possono essere utilizzati i seguenti indirizzi mail:
 - sua@pecnardo.it
 - lavoripubblici@pecnardo.it
 - massimo.livieri@comune.nardo.le.it
E' altresì possibile contattare direttamente il geom. Massimo Livieri: tel. 0833-838238.
Per agevolare le operazioni di sopralluogo si consiglia di scaricare e compilare il modello dell'Attestato di presa visione disponibile tra i documenti di gara.
27/02/2019 20:38
Quesito #8
In riferimento al punto 3.0.8 del bando inerente il Protocollo di legalità e Patto di integrità, non si trova riscontro  nella parte III, sezione D, numero 8, del DGUE, si chiede se bisogna allegare una dichiarazione per accettazione dei suddetti Patti o bisona allegare qualche altro atto?
04/03/2019 11:13
Risposta
Relativamente al rispetto del Protocollo di Legalità e del Patto di Integrità è sufficiente allegare all'interno della Busta A - Documentazione Amministrativa una dichiarazione di impegno.

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